
NUOVE MODALITA’ DI INVIO RETTE
A partire dal prossimo mese di Giugno 2021 cambiano le modalità di invio delle fatture riferite alle rette residenziali.
Le fatture verranno infatti pubblicate direttamente sul PORTALE UTENTI della Casa di Riposo Benedetto Albertini.
All’interno del portale sarà possibile scaricare i documenti e visionare in ogni momento lo storico di tutte le rette a partire da Giugno.
Le modalità di utilizzo del nuovo portale verranno spiegate con mail personale.
Centro Servizi Benedetto Albertini – Via del Donatore di Sangue n° 4 – 37063 Isola della Scala (VR) – P.IVA 02081350239 – C.F. 80024840235 – PEC: cralbertini@pec.it
Telefono: 0456639128
Email: urp@cralbertini.it
Orario: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 9.30, dalle 11.30 alle 12.00, dalle 15.00 alle 15.30, dalle 17.30 alle 18.00