NEWS ED EVENTI

INAUGURATO IL NUOVO CENTRO DIURNO

Alla presenza di Don Michele della Parrocchia di Santo Stefano di Isola della Scala, che ha dato la sua benedizione, del Sindaco di Isola della Scala Sig. Stefano Canazza, che ci ha fatto i suoi personali auguri e delle Autorità del Comune di Isola della Scala e della Azienda Ulss 9 Scaligera, abbiamo inaugurato lo scorso Giovedì 30 Settembre il nostro nuovo Centro Diurno.

La Presidente del CDA Avv. Matilde Perbellini ha sottolineato la gioia e l’emozione di questo momento, che arriva dopo molti mesi di chiusura a causa dell’emergenza Covid-19.

Con altrettanta emozione la Direttrice della Casa di Riposo Dott.ssa Silvia Pastore, insieme al Sindaco e alla Presidente, ha proceduto con il beneaugurante taglio del nastro.

In un ambiente completamente rinnovato, entusiasti di ripartire con questo servizio di grande utilità per la comunità, siamo pronti per accogliere i nostri gentili ospiti.

Leggi tutto »

DONAZIONE ROTARY

La Casa di Riposo Benedetto Albertini ha ricevuto la donazione di un prezioso concentratore di ossigeno, che andrà ad implementare le attuali attrezzature per garantire agli ospiti presenti un’assistenza sempre migliore.
Il nostro sincero ringraziamento va al Distretto Rotary 2060 di Verona e al fondo USAID-Rotary Foundation, che hanno reso possibile questa meritevole iniziativa.

Leggi tutto »

CERCASI VOLONTARI

Stiamo cercando volontari per dare supporto alla nostra organizzazione durante gli incontri tra i visitatori e i nostri ospiti.
Se sei maggiorenne e vaccinato anti Covid-19 e vuoi dedicarci un po’ del tuo tempo, che per noi è un bene molto prezioso, rivolgiti al numero 0457301562 e chiedi di Chiara Belluzzo, oppure inviaci una mail all’indirizzo protocollo@cralbertini.it.

Un immenso grazie.
Lo Staff della Casa di Riposo

Leggi tutto »

IL NUOVO CENTRO DIURNO APRE LE PORTE

Aprirà il prossimo mese di NOVEMBRE il nuovo centro diurno del Centro Servizi Benedetto Albertini.

Il centro diurno è un servizio che accoglie gli anziani dal lunedì al sabato mattina, dalle 8.30 alle 16.30, permettendo loro di trascorrere qualche ora in piacevole compagnia, mantenere le autonomie, usufruendo dell’ assistenza diurna e rientrando la sera in famiglia.

Il centro diurno “Albertini” viene gestito come un nucleo del centro servizi, quindi con uno staff assistenziale dedicato, seppur integrato nelle attività generali dell’ente. Questo permette di offrire un servizio “autonomo” rispetto agli ospiti residenziali, come previsto dalla L.R.22/2002, ma supportato dalle strutture specifiche per ospiti non autosufficienti, come la palestra, il parco, la grande sala polivalente, gli ambulatori infermieristici.

Particolare attenzione è rivolta all’organizzazione della giornata, con appuntamenti che cambiano di giorno in giorno e che comprendono laboratori, passeggiate, ginnastica.

Leggi tutto »

INCONTRIAMOCI SU ZOOM

E’ fissato per lunedì 22 Novembre alle ore 18.30 il prossimo incontro sulla piattaforma Zoom con i familiari dei nostri ospiti.
Nei prossimi giorni sarà inviato via mail il link per il collegamento alla piattaforma.

Vi aspettiamo!

Leggi tutto »

TAMPONI GRATUITI

In coerenza con l’Ordinanza del Ministero della Salute del 8 maggio 2021 l’accesso di familiari e visitatori alle strutture residenziali prevede l’esibizione del certificato vaccinale, del certificato di avvenuta guarigione o l’esito negativo di un test molecolare/antigenico eseguito nelle 48 ore precedenti.

Leggi tutto »

NUOVE MODALITA’ PER LE VISITE DEI FAMILIARI AGLI OSPITI

A seguito dell’entrata in vigore dell’Ordinanza Ministeriale dell’8 maggio 2021 è stato adottato il nuovo Protocollo per le visite agli ospiti della struttura.

Allegati sono pubblicati anche i documenti da presentare all’ingresso il giorno della visita.

Gli orari di visita sono i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00, previa prenotazione presso il Servizio Educativo.

Leggi tutto »

BANDO CONCORSO PUBBLICO INFERMIERI PROFESSIONALI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI DUE POSTI A TEMPO PIENO (36 H) ED INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE – CATEGORIA GIURIDICA C – POSIZIONE ECONOMICA C1, CCNL FUNZIONI LOCALI.
Pubblicazione sulla G.U.R.I. IV Serie Speciale CONCORSI n. 30 in data 30/04/2021
Bando scaduto

Leggi tutto »

NUOVE MODALITA’ DI INVIO RETTE​

A partire dal prossimo mese di Giugno 2021 cambiano le modalità di invio delle fatture riferite alle rette residenziali.

Le fatture verranno infatti pubblicate direttamente sul PORTALE UTENTI della Casa di Riposo Benedetto Albertini.

All’interno del portale sarà possibile scaricare i documenti e visionare in ogni momento lo storico di tutte le rette.

Le modalità di utilizzo del portale verranno esplicitate con mail personale.

Leggi tutto »

CORSO DI FORMAZIONE

Conoscere e gestire le persone con diagnosi di una forma di demenza e diagnosi di disturbo psichiatrico.

Relatrice Dott.ssa Amabile Azzarà
Psicologa-Psicoterapeuta

Leggi tutto »

Melania Improta

Monica Pasetto

Telefono: 0456639128

Email: educatori@cralbertini.it

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00