A seguito dell’entrata in vigore dell’Ordinanza Ministeriale dell’8 maggio 2021 è stato adottato il nuovo Protocollo per le visite agli ospiti della struttura.
Allegati sono pubblicati anche i documenti da presentare all’ingresso il giorno di visita, informazioni sul Green Pass e l’opuscolo “Cosa fare mentre le vaccinazioni continuano”.
Gli orari di visita sono i seguenti:
dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00, previa prenotazione presso il Servizio Educativo.
Per vedere il Protocollo clicca qui
Per vedere il Questionario sullo stato di salute clicca qui
Per vedere il Patto di condivisione del rischio clicca qui
Per vedere l’informativa sul Green Pass clicca qui
Per vedere l’opuscolo “Cosa fare mentre le vaccinazioni continuano” clicca qui
Centro Servizi Benedetto Albertini – Via del Donatore di Sangue n° 4 – 37063 Isola della Scala (VR) – P.IVA 02081350239 – C.F. 80024840235 – PEC: cralbertini@pec.it